La nostra azienda

La nostra storia

L’azienda Viteritti Arredamenti ha fondamenta antiche.

Nel lontano 1939, in un periodo di grande fervore economico, l’avo Michele Viteritti apre la prima attività imprenditoriale nel territorio ionico-cosentino.

Gli eredi di Michele Viteritti raccolgono la sua eredità imprenditoriale e la sviluppano ulteriormente e con successo in vari settori imprenditoriali, fino ad arrivare al settore del mobile. 

L’opportunità di servire il vasto territorio Jonico cosentino al tempo sprovveduto di negozi di arredamento viene subito colta dai due fratelli Natale e Giuseppe Viteritti. Coinvolti in una società con sede in una struttura concepita per dare massimo spazio alle più varie soluzioni sia in termini di gusto che di stili, ha servito il territorio con serietà e professionalità.

In tempi più recenti, Maria Viteritti e il marito Nino ereditano questo settore familiare legato al mobile e, nella stessa sede ormai storica, con cura e amore apportano contributi innovativi di ristrutturazione e formazione di un team di collaboratori ed architetti selezionati per fornire il meglio della progettazione di spazi e soluzioni d’arredo innovative, grazie anche all’acquisizione dei migliori marchi di arredo e alla pluriennale esperienza nel settore.

I valori

Per la famiglia Viteritti l’amore per la propria terra unitamente al rispetto e la disponibilità costante per una clientela affezionata sono i principi base per l’affermazione e per la longevità aziendale. 

Grazie a questi valori l’azienda Viteritti arriva a festeggiare nel 2019 gli 80 anni di attività commerciale, diventando una delle aziende più longeve del territorio.

Leggi di più sul nostro ottantesimo anno di attività.

Viteritti arredamenti nasce col vostro progetto di casa che è il vostro progetto di vita e vi seguirà con dedizione e competenza per arredare la vostra casa a vostra immagine.

  TOP